Armani Dolci: esclusive bontà in packaging d’autore
Se è vero che Giorgio Armani può essere considerato “il re della moda italiana”, è altrettanto vero che la sua linea di dolci non avrebbe potuto che essere bellissima per gli occhi, oltre che buona da gustare: la linea Armani Dolci conquista infatti, oltre che per la sua indiscutibile bontà, anche per il suo packaging curato in ogni minimo dettaglio e con cui distingue le delizie in vendita da quelle di altre collezioni, stagionali o per le occasioni speciali.
Per le feste natalizie Armani Dolci propone una linea di pasticceria tradizionale realizzata con materie prime pregiate lavorate artigianalmente, esaltate dall’eleganza dello stile Armani. Niente è lasciato al caso: il colore perlato della confezione, abbinato al nastro e alle etichette con il logo avvolgono le esclusive bontà Armani in un’atmosfera di preziosa eleganza sin dal primo sguardo.
Le confezioni regalo comprendono praline, frollini, té, marron glacées, miele, zollette di zucchero, zenzero ricoperto al cioccolato, dragées assortiti…veri e propri capolavori di gusto logati Armani, acquistabili anche singolarmente nelle esclusive boutiques e nello shop online assieme a tante altre raffinate ed invitanti bontà.
Per chi ama circondarsi di cose belle, questo sarà senz’altro un pensiero gradito.