Pages Navigation Menu

Brau Beviale, P.E. Labellers a Norimberga

brsu-beviale-2016-pe-labellers Siamo finalmente giunti all’attesissima edizione 2016 di Brau Beviale. Da oggi fino al 10 novembre saremo infatti all’Exhibition Center di Norimberga per presentare le ultime novità made in Italy per il settore packaging e confezionamento.
Brau Beviale è uno dei saloni più importanti al mondo per l’industria del beverage e i suoi numeri parlano da soli: per questa edizione sono attesi ben 37.000 visitatori professionali e sono 1.100 gli espositori che hanno prenotato uno stand in fiera, molti di ritorno, proprio come P.E. Labellers.
L’atmosfera che si respira in occasione di Brau Beviale è singolare, si lavora in un clima familiare nonostante l’altissimo livello di professionalità, e per noi è sempre un piacere partecipare! In molti ricorderanno il nostro evento “Stinco e birra per tutti“, ebbene…ad ogni edizione ne succedono delle belle!
Vi aspettiamo al nostro stand 7-337 con due macchine etichettatrici. La prima, roll-fed, modello ROLLMATIC 540, con sistema colla a caldo per grandi contenitori. La seconda, ultima nata in casa P.E. LABELLERS, la sleeveratrice modello MAYA, per l’applicazione di etichette a manicotto su contenitori, vuoti o pieni, di qualsiasi materiale, forma e dimensione, con percentuali di retrazione fino all’80%.