Pages Navigation Menu

BrauBeviale2014, a buoni contatti seguono buoni affari.

brau-beviale-2014-norimberga-pe-labellers

La BrauBeviale, storica fiera Europea per la produzione e commercializzazione di bevande leggere, si rinnova e si presenta a Norimberga,dall’11 al 13 novembre, con una vasta offerta di circa 1.300 espositori di materie prime per le bevande, tecnologie, logistica e idee di marketing e circa 33.000 visitatori pronti a investire.

Tema attuale di BrauBeviale 2014 è la cultura creativa della birra:Norimberga è la patria di questa consumatissima bevanda e nelle fabbriche di birra europee fermentano le idee di una cultura creativa della birra che ispirano i CraftBrewer degli USA e di tutto il mondo a creare birre fuori dal comune.

A BrauBeviale 2012 il 97 % degli espositori (45 % internazionali) hanno potuto raggiungere i loro target più importanti e il 92% ha valutato positivamente i risultati della sua partecipazione alla fiera.

Anche in questa edizione si punta a raggiungere e superare questi numeri, grazie alla ristrutturazione dell’offerta specialistica più in linea con la filiera della produzione di bevande.

Per gli addetti ai lavori, BrauBeviale è la punta di diamante del settore dedicato ai beni d’investimento per la produzione di bevande: in un’atmosfera piacevole, amici e partner d’affari si incontrano per scambiare idee da pari a pari, per discutere su problemi e formulare prime ipotesi di soluzioni.

PE Labellers parteciperà alla fiera e per la prima volta sarà espositore diretto, presentando le sue ultime novità nel settore dell‘etichettatura.