Pages Navigation Menu

Cibus Tec – Food Pack 2014, edizione da record!

cibus-tec-2014-fairIl 17 giugno si è svolta la conferenza di presentazione dello storico salone del processo e del packaging organizzato da Fiere Parma, Cibus Tec, confermando l’appuntamento dal 28 al 31 ottobre 2014.

Come noto, quest’anno la fiera si svolgerà per la prima volta insieme a Food Pack, joint venture con Ucima (unione dei costruttori italiani  di macchine per l’imballaggio) e con tecno Meat. Inoltre per il rilancio su un piano internazionale è prevista la collaborazione con Koelnmesse, secondo polo fieristico a livello mondiale e organizzatore della fiera del food, Anuga.

Quest’anno sono previste grandi novità per la struttura, Antonio Cellie, AD di Fiere Parma, conferma un edizione da record per spazi occupati e numero di espositori. Oltre 500 le iscrizioni, tra le quali saranno presenti i Chief Tecnology Officier delle maggiori food company di tutto il mondo, nonché molti autorevoli player del confezionamento.

Cibus Tec – Food Pack darà la possibilità di presentare ad un mercato internazionale le migliori tecnologie italiane destinate al food and beverage  e di sostenere concretamente lo sviluppo dell’export Made In Italy.

P.E. LABELLERS e Packlab parteciperanno a CibusTec – Food Pack 2014, pad. 5 stand I-0237H-024 dove presenteranno le proprie macchine etichettatrici specifiche per il settore alimentare (MODULAR l’etichettatrice più versatile della gamma P.E., MAYA la nuova sleeveratrice lineare automatica, EASY etichettatrice lineare autoadesiva di Packlab e il sistema Print&Apply sempre di Packlab), confermando anche quest’anno la propria presenza nelle fiere di maggiore interesse a livello internazionale.