Pages Navigation Menu

Da Bogotà a Jakarta per presentare la tecnologia P.E. Labellers

Ecco le fiere del mese di novembre

Ottobre sta per finire e noi abbiamo già preparato le valigie, pronti a partire per le imperdibili fiere di novembre

Il primo appuntamento sarà a Bogotà, in Colombia dal 7 al 10 novembre. Andina Pack è la più importante manifestazione internazionale dell’America Latina per le tecnologie di processo e confezionamento dell’industria alimentare, farmaceutica e cosmetica. Giunta ormai alla sua 14esima edizione è considerata il punto di riferimento per la regione Andina, l’America Centrale, il Sud America e i Caraibi.

Allestita al Corferias Centro Internacional de Negocios y Exposiciones di Bogotá, collega i principali acquirenti delle industrie di riferimento e incontra i decision makers più influenti. L’edizione 2015, da record, ha raccolto più di 19mila visitatori e la 2017 vorrebbe fare altrettanto.

Soltanto pochi giorni di riposo prima di ripartire; destinazione Jakarta dove si svolge Drinktec Indonesia dal 15 al 18 novembre. Reduci dal grande successo di Drinktec a Monaco di Baviera dove i prodotti della P.E. Labellers sono stati apprezzati e acclamati dai visitatori presenti, ci apprestiamo ad affrontare con entusiasmo il nuovo appuntamento. Quattro giorni di fiera  all’International Expo di Jakarta dove saranno presentati i prodotti dell’industria Food & Beverage. Un’occasione di incontro per i professionisti, i distributori e una piattaforma ideale per mostrare le recenti tecnologie.

In entrambe le fiere vi aspettiamo con l’intera gamma dei macchinari dedicati al settore beverage e le nostre ultime novità.