Pages Navigation Menu

Dalla Germania all’Iran per due fiere irrinunciabili

P.E. LABELLERS si prepara agli eventi di maggio

 

Nel mese di maggio faremo tappa in Germania ed in Iran per due delle fiere più importanti dell’anno.

Dal 4 al 10 saremo presenti a Düsseldorf per Interpack 2017 (stand 14 D 09), appuntamento unico per tutte le aziende che propongono soluzioni tecnologiche di packaging e di processo per l’industria alimentare e delle bevande, per il settore dolciario e dei prodotti da forno, per l’industria farmaceutica e dei cosmetici, per i beni di consumo non-food, beni industriali e servizi correlati.
La manifestazione è la più rilevante fiera del settore del packaging e delle industrie di processo affini, una piattaforma in grado di coprire intere catene del valore.
E noi ovviamente vi aspettiamo al nostro stand per farvi scoprire le novità e tutti i vantaggi della nostra tecnologia più avanzata.

Giusto il tempo di riprendere il fiato e ci spostiamo in Medio Oriente. A Teheran, dal 22 al 25 maggio si svolge Iran Agrofood, la fiera internazionale dei prodotti e tecnologie alimentari, bevande e ospitalità. Ora che le sanzioni internazionali sull’Iran sono rimosse, l’agroalimentare iraniano è pronto per conquistare il mercato. Essendo l’evento più prestigioso e atteso per il settore primario del paese, specialmente per macchine e attrezzature agricole, nonché per la produzione di bestiame e pollame, l’Iran Agrofood è coordinata dal Ministero dell’agricoltura iraniana e del Ministero delle industrie e delle miniere. Per creare sinergie preziose per espositori e visitatori commerciali, la fiera si svolge in contemporanea con iran food + bev tec and iran food + hospitality.
Venite a trovarci, vi racconteremo le nostre soluzioni all’avanguardia per macchine etichettatrici rotative e lineari.