Djazagro 2014, un evento in rapida crescita
Il centro esposizioni SAFEX di Algieri ospiterà, dal 21 al 24 aprile 2014, la dodicesima edizione di Djazagro, salone internazionale del settore agroalimentare.
Grazie al successo dell’edizione precedente, Djazagro 2014 può guardare al futuro, consentendo agli appartenenti al settore di incontrarsi e fare business. Gli obiettivi di quest’anno riflettono pienamente la dinamicità dell’evento:
– nell’intento di presentare un’offerta completa, in grado di rispondere alle esigenze più disparate, saranno presenti aziende provenienti da tutti i settori dell’industria agroalimentare – ingredienti, panificazione e pasticceria, processo e confezionamento (tra gli espositori, spicca il nome di P.E. Labellers, azienda leader nel settore, con la consociata P.E. Maghreb), servizi. Grande novità per il 2014, un nuovo padiglione dedicato a prodotti alimentari e bevande.
– Djazagro intende porsi come forum di discussione e di business, consentendo alle aziende partecipanti di migliorare la propria visibilità.
L’evento sta vedendo una crescita esponenziale sia dal punto di vista degli espositori (negli ultimi 3 anni sono cresciuti del 57%), che dei visitatori (prendendo in esame le ultime 3 edizioni, sono aumentati del 72%): il salone è cresciuto notevolmente, arrivando ad ospitare 600 espositori su uno spazio di oltre 15.000 metri quadrati. Ma anche dai visitatori ci si aspettano grandi numeri: sono infatti previste oltre 20.000 presenze.