Pages Navigation Menu

EXPO Pack Mexico, P.E. LABELLERS sbarca in America Latina

expo-pack-mexico-2016-pe-labellers

A un mese esatto dall’ultimo impegno internazionale in Algeria, P.E. LABELLERS si appresta a preparare nuovamente i bagagli in vista della sua attesa partecipazione ad Expo Pack Mexico 2016.

Organizzata presso il centro Expo Bancomer Santa Fe di Città del Messico dal 17 al 20 maggio, Expo Pack Mexico è riconosciuta a livello mondiale come la fiera più importante dell’area per le tecnologie sul packaging del settore food, beverage, cosmetico e farmaceutico.

La manifestazione rappresenta per la nostra azienda un’occasione di assoluta importanza in termini di visibilità e opportunità di business. L’industria degli imballaggi gioca infatti un ruolo rilevante nel Prodotto Interno Lordo messicano, con una produzione totale che supera i 10 milioni di tonnellate (1,7%).

Il Paese è un grande acquirente di macchinari per il packaging, confezionamento ed etichettatura, i cui principali utilizzatori sono le industrie alimentari e delle bevande, oltre alle già citate attività del settore farmaceutico, della cosmetica e dei prodotti per la cura del corpo.

Per questa particolare tipologia di macchine industriali, l’Italia è il secondo fornitore del Messico, preceduta solamente dagli Stati Uniti e davanti ad altre importanti realtà dell’UE come la Germania.

P.E. LABELLERS vi dà quindi appuntamento allo stand # 748 alla giornata inaugurale di martedì 17 maggio. Se siete interessati ad un appuntamento, potete contattarci a pelabellers@pelabellers.it.

Il nostro staff sarà lieto di incontrarvi e rispondere alle vostre domande!