FachPack e PPMA Total: la stagione fieristica di P.E. LABELLERS riparte con una doppia trasferta
La stagione fieristica di P.E. LABELLERS riparte con una doppia trasferta all’estero. Dal 27 al 29 settembre la nostra azienda sarà presente in due tra i più rinomati saloni del settore packaging: FachPack e PPMA Total Show.
Organizzata al Nürnberg Messe di Norimberga, Germania, FachPack è una tra le più celebri fiere per le Soluzioni di Imballaggio e Confezionamento dove, nelle centinaia di stand presenti, vengono esposte tutte le ultime tecnologie per l’imballaggio ed etichettatura.
Anche quest’anno a FachPack sarà possibile consultare un’ampia offerta di materiali, mezzi, strumenti e prodotti ausiliari per il packaging.
Saremo presenti sullo stand del nostro agente tedesco PROCME GmbH (Hall 3 – #321).
L’altra grande rassegna internazionale andrà in scena negli stessi giorni a Birmingham, nel Regno Unito, in occasione dell’edizione 2016 di PPMA Total Show (stand J52, assieme alla consociata Evolution BPS).
Dal 1988, questo salone rappresenta il più rinomato evento d’Oltremanica nel settore delle macchine per il processing e il packaging. La fiera presenta le più recenti macchine per lavorazione e il confezionamento, materiali, automazione industriale mettendo in contatto acquirenti e venditori da tutto il mondo.
Per P.E. LABELLERS, questa manifestazione rappresenta un’occasione imperdibile per presentare tutte le ultime novità ed innovazioni riguardanti i propri macchinari per l’etichettatura. Il territorio inglese è da sempre un’area di assoluta importanza per le attività della nostra azienda, dal presente in pianta stabile su questo mercato dal 2011.