Fispal Tecnologia: dal 14 giugno P.E. LABELLERS protagonista in Brasile
Ci sarà anche P.E. LABELLERS tra le 2.000 aziende partecipanti all’edizione 2016 di Fispal Tecnologia, in scena a San Paolo del Brasile dal 14 al 17 giugno. Un appuntamento da non perdere per la nostra azienda, dal 2006 presente in pianta stabile nella metropoli brasiliana con lo stabilimento P.E. LATINA.
Giunta alla sua trentaduesima edizione, Fispal Tecnologia è la più grande ed importante fiera latinoamericana rivolta al processing e packaging con particolare riferimento ai campi food & beverage. L’edizione 2015 ha visto la partecipazione di oltre 52.000 visitatori provenienti da più di 30 paesi.
Questi importanti dati relativi alla manifestazione sono il riflesso di un generico trend positivo per il Brasile, paese che ha conosciuto nell’ultimo decennio una crescita sostenuta, con un aumento della classe media che ad oggi risulta essere oltre il 57% della popolazione, ovvero circa 40 milioni di persone in 10 anni.
Per quanto riguarda le esportazioni, l’Italia è ad oggi il secondo fornitore europeo della nazione con una quota di mercato del 2,75%. Nello specifico caso degli imballaggi, il nostro paese è addirittura il primo fornitore assoluto di macchinari per il packaging, seguito da Germania e Stati Uniti.
Non resta che darci appuntamento alla giornata di esordio di martedì 14 giugno: potrete incontrare il team di P.E. LABELLERS hall C|D – stand 79|80. Per qualsiasi informazione, potete scriverci all’indirizzo e-mail pelabellers@pelabellers.it.