Giugno in tour toccando Messico, Thailandia e Russia
P.E. Labellers prepara le valigie per le importanti fiere di questo mese
C’è chi l’aereo lo prende per la vacanza e chi per partecipare alle più prestigiose fiere mondiali di settore. Giugno sarà un mese particolarmente impegnativo ma, allo stesso tempo, stimolante e attraente per la P.E Labellers.
Prima tappa sarà Expo Pack Guadalajara (Stand #3322) che si svolgerà dal 13 al 15: è la più grande fiera messicana dedicata al packaging e al processo di confezionamento. Numerosi saranno gli espositori che presenteranno macchinari all’avanguardia, componenti, contenitori e soluzioni collaudate per lo stoccaggio e la distribuzione dei prodotti. Per la terza edizione è prevista la partecipazione di 500 aziende in una superficie espositiva di 13.000 metri quadri.
Contemporaneamente saremo anche in Thailandia, dal 14 al 17 giugno per Propak Asia presso il Bangkok International Trade & Exhibition Centre (Hall 103 – stand BT31). Questo evento presenta prodotti come l’elaborazione di attrezzature, l’elaborazione di macchinari, la lavorazione di pezzi e utensili, le tecnologie e le soluzioni di lavorazione, i materiali di imballaggio, i prodotti e servizi per l’imballaggio e le tecnologie alleate. È l’evento più grande del suo genere in Asia.
Ultimo appuntamento sarà in Russia per la XXII edizione di RusUpack dal 20 al 23 giugno (Hall 1 – stand A137). Nonostante la contrazione del mercato nell’ultimo biennio, questo Paese continua a rimanere uno sbocco commerciale strategico per il packaging italiano. RosUpak è la più grande fiera dedicata all’industria dell’imballaggio in Russia, nei Paesi Csi e nell’Europa Orientale. In particolare è dedicata ai materiali, macchinari, apparecchiature, logistica e trasporto per l’imballaggio e per il confezionamento.
La P.E. invita tutti a venirci a trovare ai nostri stand e scoprire le nostre più innovative tecnologie.