Pages Navigation Menu

Hispack conferma il trend crescente dell’industria del packaging

hispack2015Hispack, la fiera professionale dell’industria del packaging più importante di Spagna e tra le prime quattro in Europa, ha confermato l’inversione di tendenza a livello settoriale ed economico.

Quest’anno ben 38.079 professionisti del settore, l’8% in più rispetto alle aspettative, hanno presenziato la fiera, ricercando innovazione e soluzioni per migliorare la competitività aziendale oltre che nuovi prodotti e  ultime tendenze.

Hispack è cresciuta rispetto al passato arrivando ad avere 607 espositori diretti, il 7,6% in più rispetto all’edizione del 2012, di cui 150 internazionali per un totale di 1226 aziende rappresentate.

Ruolo di importanza ha giocato il fatto che la fiera si sia svolta in contemporanea con il salone delle tecnologie alimentari (Bta), dove si sono tenuti circa 700 incontri di lavoro tra espositori e compratori, confermando la migliore qualità dei visitatori, pronti ad investire concretamente.

P.E. Labellers sicuramente parteciperà alla prossima edizione nel 2018 che prenderà il nome di “Hispack – Salone Internazionale dell’Imballaggio ed Alimentaria FoodTech”.