Pages Navigation Menu

Il gruppo P.E. Labellers a Emballage 2014

emballage-2014-pe-labellersDal 17 al 20 novembre 2014 si svolgeranno congiuntamente i saloni Emballage e Manutention, presso il quartiere espositivo di Paris Nord Villepinte.

L’unione dei due eventi si è resa necessaria per rispondere ai mutamenti dei settori di imballaggio e movimentazione: Parigi diventerà il punto d’incontro per gli operatori dei settoriPackaging, Processing, Printing, Handling.

La frontiera tra questi ambiti professionali si assottiglia e le aziende di questi settori lavorano sempre di più in sinergia, permettendo loro di gestire tutta la catena produttiva e il ciclo di vita del prodotto.

I due saloni si svolgono contemporaneamente ma ognuno ha la propria personalità: Emballage 2014 grazie alla sua offerta ben settorizzata – agroalimentare, bellezza, salute – permette di identificare i differenti mercati utilizzatori di imballaggi. Manutention 2014 si concentra sull’intralogistica, le attrezzature ed i sistemi automatizzati per i magazzini.

Ad oggi, oltre il 60% della superficie espositiva è già stata prenotata, grazie all’iscrizione di 800 espositori, di cui il 45% di provenienza internazionale.

P.E. Labellers e la consociata francese OMME FRANCE saranno presenti alsaloneEmballage con le proprie macchine etichettatrici automatiche, confermando la propria presenza a livello internazionale.