Pages Navigation Menu

Iran Agrofood, P.E. LABELLERS fa tappa in Medio Oriente

iran-food-bev-tach-pe-labellers

Ultimi preparativi in casa P.E. LABELLERS in vista dell’attesa partecipazione a Iran Agrofood 2016. L’azienda italiana, specializzata nella realizzazione di macchine etichettatrici rotative e lineari, farà parte dei 1.400 espositori (provenienti da 46 paesi) che dal 30 maggio al 2 giugno proporranno al vasto pubblico atteso in fiera le migliori soluzioni all’avanguardia nel campo del food & beverage.

Quello del packaging e delle tecnologie applicate al settore di cibi e bevande rappresenta uno dei punti di forza più importanti nel mercato del Medio Oriente. Secondo l’agenzia tedesca di ingegneria VDMA, le importazioni di prodotti alimentari, bevande e attrezzature per l’imballaggio sono passate dai 145 milioni di euro del 2013 agli oltre 266 milioni del 2014, registrando uno strepitoso balzo di +84% nel giro di un solo anno.

Inoltre, a seguito dell’accordo stipulato il 14 luglio 2015 a Vienna, gli esperti prevedono un ulteriore incremento dell’esportazione in Iran da parte delle principali potenze mondiali. Questo anche in virtù del progressivo ammodernamento degli impianti di produzione, dell’apertura di nuove strutture ricettive e aree di ristoro e del crescente viavai di affari e turismo che interesserà il paese nei prossimi anni.

L’appuntamento è dunque con la giornata di esordio del 30 maggio al Tehran International Permanent Fairgrounds. Per tutte le informazioni sui nostri prodotti e servizi, potrete trovarci all’interno del padiglione Iran Food + Bev Tec nella hall 38 – stand 3.17. Vi aspettiamo!