NUOVA ETICHETTATRICE PER IL SETTORE FARMACEUTICO
A Bologna dal 17 al 19 aprile 2013 avrà luogo la manifestazione fieristica Pharmintech. La prima edizione a vedere tra gli espositori Packlab (gruppo P.E. LABELLERS), Padiglione 22 – Stand B59, che nell’occasione presenterà la nuova etichettatrice lineare autoadesiva espressamente studiata per il settore farmaceutico: PHARMALINE.
Il modello PHARMALINE CW 60 è stato ideato per andare incontro alle necessità delle case farmaceutiche per quanto concerne la tracciabilità dei prodotti. Dotata di un sofisticato sistema di controllo e scarto, quest’etichettatrice stampa le etichette e ne controlla la qualità di stampa scartando le etichette non conformi prima che queste vengano applicate sul prodotto, risolvendo così i problemi legati allo scarto dei contenitori per errata stampa delle etichette e facilitando la tracciabilità delle etichette scartate, conformemente a quanto stabilito dalle leggi in materia farmaceutica. Disponibile per velocità fino a 100 ppm, PHARMALINE è in grado di applicare un’etichetta di corpo autoadesiva parziale o avvolgente su contenitori cilindrici.
Tra la vasta gamma di etichettatrici lineari autoadesive Packlab, sempre per il settore farmaceutico troviamo il modello VIAL, ideale per etichettare fiale e boccettine in vetro, a velocità di produzione fino a 200 ppm, grazie ad un sistema di veicolazione di ultima generazione in grado di garantire il passaggio di questa fragilissima categoria di contenitori mantenendoli perfettamente integri e indenni.