OMME FRANCE: ETICHETTATRICE LINEARE AUTOADESIVA IN MOSTRA AL SIPEC
Dall’ 1 al 3 ottobre 2013, a Orléans (Parc des Expositions) avrà luogo la fiera SIPEC dedicata ai professionisti del settore salute e bellezza.
Da oltre dieci anni il salone SIPEC è il partner preferito per i laboratori e l’industria cosmetica, per aiutare i produttori e i centri di ricerca nel miglioramento e nella manutenzione dei loro impianti. Orléans, nel centro della Francia, è la città ideale per questo tipo di manifestazione in quanto l’industria farmaceutica e cosmetica occupano posizioni di primo piano proprio nella regione centrale della Francia; infatti è la prima area francese per la produzione di farmaci (ben 2 medicinali su 5 sono prodotti in questa regione) e per la produzione di profumi e cosmetici.
Questa fiera è dedicata a tutti i professionisti del settore farmaceutico, cosmetico e affini, con un’ampia gamma di espositori, dalle società di engineering in grado di progettare siti per la produzione, ai fornitori di logistica e di prodotti finiti con attrezzature e macchinari di laboratorio, di processo o di confezionamento.
Per quanto riguarda l’etichettatura dei prodotti Omme France (gruppo P.E. LABELLERS) sarà presente sullo stand G17 con una etichettatrice lineare autoadesiva di Packlab, modello Easy per basse velocità; Easy è in grado di etichettare tutti i tipi di contenitori cilindrici, ellittici, rettangolari e piramidali e può ospitare fino a due stazioni di etichettaggio per etichette parziali fronte e retro, ma può anche applicare l’etichetta avvolgente su contenitori cilindrici.
Easy è stata studiata appositamente per i produttori che non necessitano di raggiungere elevate velocità di produzione ma che allo stesso tempo lavorano contenitori di diverse forme con applicazioni differenti, il tutto nel rispetto dei più elevati standard qualitativi firmati Packlab.