Pages Navigation Menu

P.E. LABELLERS a Bologna in occasione di Pharmintech 2016

pharmintech-2016-pe-labellers

Ci sarà anche P.E. LABELLERS tra le aziende che prenderanno parte all’attesa edizione 2016 di Pharmintech, in scena dal 13 al 15 aprile a BolognaFiere e organizzata in collaborazione con Ucima (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l’Imballaggio) nell’ambito della Pharma Week bolognese. Trovete il nostro staff presso lo stand di PACKLAB Hall 22 # B48.

Giunta al suo quinto appuntamento, la rassegna triennale dedicata alle tecnologie di processing e packaging per il mondo farmaceutico, parafarmaceutico, nutraceutico e cosmeceutico rappresenta oggi un appuntamento imperdibile per le più prestigiose realtà del settore.

Gli oltre 300 espositori della precedente edizione 2013, di cui il 40% esteri, sono stati unanimi nel riconoscere la selettività ed efficacia dell’evento, sia sul piano del business sia su quello delle relazioni e della visibilità.

Focus di Pharmintech 2016 sarà l’anticontraffazione del farmaco, una tematica dove gli imballaggi e le etichette dei prodotti giocano ovviamente un ruolo fondamentale. Per la nostra azienda si tratterà di un’occasione imperdibile per instaurare nuovi rapporti con i più importanti operatori della business community internazionale e per delineare le future strategie della nostra attivà nei settori Pharma e Cosmetic.