P.E. LABELLERS e Packlab rinnovano la loro partecipazione a CIBUS TEC
Grandi vetrine mondiali, ma anche tanti nuovi impegni sul territorio nazionale per P.E. LABELLERS e Packlab.
Anche nella stagione fieristica 2016 le due aziende rinnovano il loro appuntamento con CIBUS TEC, la manifestazione organizzata da Fiere di Parma dal 25 al 28 ottobre 2016, nella quale P.E. LABELLERS e Packlab esporranno vari modelli di macchine etichettatrici.
CIBUS TEC rappresenta uno dei principali eventi di riferimento per l’innovazione tecnologica nel settore agroalimentare a livello internazionale. Tra i tantissimi stand ed aree tematiche allestite nel quartiere fieristico parmense, i visitatori potranno scoprire una ricca vetrina delle migliori soluzioni disponibili per le più svariate tipologie di alimenti.
Lo straordinario programma di incoming di buyers esteri, unito ai tantissimi workshop ed iniziative collaterali, confermano anche quest’anno CIBUS TEC come un vero e proprio must per l’industria alimentare internazionale e italiana che ogni anno, dal 1939, sceglie la città di Parma come strategico snodo per gli affari.
P.E. LABELLERS e Packlab prenderanno parte all’evento assieme, condividendo lo stand H024 del padiglione 5. Tra le varie tecnologie messe a disposizione dei visitatori, le due società presenteranno COMPACT RPC FBW 60, un’innovativa macchina etichettatrice in grado di garantire altissime prestazioni soprattutto sui formati ovali e sagomati.