P.E. LABELLERS parte per l’Europa, fiere Brau Beviale e Emballage
Novembre è alle porte e l’avventura Europea di P.E. Labellers sta per iniziare, tra pochi giorni partiremo per portare le nostre innovazioni a due dei più grandi eventi internazionali del packaging: Brau Beviale 2014 e Emballage 2014.
Brau Beviale si svolgerà dal 11 al 13 novembre a Norimberga, e i suoi circa 1300 espositori presenteranno ad un pubblico atteso di 33mila visitatori, una grande varietà di proposte delle materie prime della bevanda, alle tecnologie, al packaging, alla logistica e commercializzazione.
Noi vi aspettiamo con novità riguardanti l’etichettatura e il packaging delle bevande allo STAND 738/837 – HALL 7. Sempre nella Hall 7, sullo stand del nostro agente tedesco Procme GmbH (stand 519) mostreremo un’etichettatrice da bobina, modello ROLLMATIC, ideale per etichettare le bottiglie di birra in PET.
Emballage si svolgerà dal 17 al 20 novembre a Parigi e mostrerà il top per quello che riguarda l’offerta internazionale di materiali, prodotti, macchine e tecnologie per il packaging, processing, printing e handling.
Con una partecipazione prevista di 1500 espositori e 100mila visitatori, nel settore si respira aria di rinnovamento e di un evento veramente imponente.
Saremo presenti insieme alla nostra consociata Francese, Omme France, nella Hall 4 – stand B 024 con un’ampia gamma di macchine etichettatrici in esposizione.
Di certo non mancheranno gli argomenti di cui parlare nei prossimi giorni, continuate a seguire il nostro blog, la nostra pagina Facebook e Linkedin per rimanere aggiornati sulle novità che porteremo dall’Europa.