Pages Navigation Menu

P.E. LABELLERS ospite dell’edizione 2016 di Propak Asia

propak-asia-2016-pe-labellers

Dal 2015 stabilmente insediata nel sud-est asiatico, P.E. LABELLERS si appresta a partecipare alla più attesa fiera dedicata al mercato packaging food & beverage: PROPAK ASIA.

Oltre 35mila visitatori e circa 1.600 espositori provenienti da oltre 40 paesi. Sono solo alcuni dei numeri da capogiro che riguardano la manifestazione, in scena al Bangkok International Trade & Exhibition Centre dal 15 al 18 giugno 2016, riconosciuta come un vero e proprio punto di riferimento per il settore.

Il segreto di questo grande successo è certamente dovuto alla crescente domanda di macchinari e soluzioni tecnologiche d’avanguardia che ha interessato la Tailandia negli ultimi dieci anni. La nostra azienda ha piena conoscenza delle potenzialità di questo mercato: l’apertura della sede P.E. ASIA PACIFIC nella vicina Malesia riflette la nostra intenzione di consolidare ed incrementare la presenza nell’intera area.

Già nella passata edizione della rassegna, P.E. LABELLERS ha avuto modo di riscuotere consensi importanti anche grazie alla presenza di alcune storiche macchine etichettatrici installate in fiera. I buyer internazionali hanno mostrato grande attenzione per le varie proposte tecnologiche rivolte a processing e packaging.

L’obiettivo di quest’anno, forti della nostra presenza sul territorio, è dunque quello di incrementare i consensi e individuare nuove opportunità di business. L’appuntamento è dunque per mercoledì 15 giugno, giornata di esordio di Propak Asia. Ci troverete nella Hall 101 – stand 1A39, vi aspettiamo!