Pages Navigation Menu

P.E. LABELLERS rinnova la sua partecipazione a Djazagro

djazagro-2016-logo-pe-labellers

Forte del successo riscosso nelle precedenti edizioni, anche quest’anno P.E. LABELLERS rinnova la sua partecipazione a DJAZAGRO, la più importante manifestazione dell’industria alimentare nell’area nordafricana in scena al complesso fieristico SAFEX di Algeri dal 18 al 21 aprile.

Anche in questa edizione 2016 il nostro staff accoglierà la clientela presso i propri stand collocati all’interno del Padiglione Italiano in un’area di circa 600 mq. Lo stand di P.E. LABELLERS sarà allo stand # 1M017 e PE MAGHREB # 1M041. Qui i visitatori potranno ottenere importanti informazioni di carattere tecnico e commerciale sulle differenti tipologie di macchine etichettatrici e sui vari servizi che P.E. LABELLERS offre ai suoi affiliati in tutto il mondo.

Un appuntamento immancabile per la nostra azienda, dal 2012 stabilmente presente in Algeria con P.E. MAGHREB. Nel paese nordafricano, il fatturato realizzato dall’industria agroalimentare rappresenta il 40% sul totale (idrocarburi esclusi).

I settori della lavorazione, conservazione e imballaggio dei prodotti alimentari sono inoltre tra i principali beneficiari delle riforme economiche avviate negli ultimi anni in questi territori, manovre che stanno portando alla privatizzazione accelerata anche delle grandi imprese pubbliche cerealicole e lattiere.