Pages Navigation Menu

P.E. Labellers vincitrice del concorso Innovation Challenge Simei 2015

gruppo-autoadesivo-pe-labellers

È con grande piacere che vi annunciamo che P.E. Labellers ha ottenuto il premio Innovation Challenge “Lucio Mastroberardino” SIMEI 2015.

Lo scorso 10 settembre il Comitato del concorso si è riunito per deliberare sull’attribuzione dei riconoscimenti alle varie opere in gara: alla nostra azienda è stato assegnato il premio “New Technology” per l’opera Gruppo autoadesivo.

La premiazione si svolgerà il 4 novembre a Milano Fiera in occasione del Networking Event SIMEI. Il Comitato ha scelto questa sede per dare al concorso e ai vincitori il maggiore risalto possibile.

Il Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento è infatti la fiera leader mondiale nella tecnologia del vino. Un evento unico che anche quest’anno coinvolgerà oltre 600 stakeholder nazionali ed internazionali del nostro settore tra aziende vitivinicole top, opinion leader, giornalisti ed espositori della manifestazione.

La cerimonia sarà accompagnata da una scenografia appositamente preparata che prevede, tra l’altro, la proiezione su maxi schermi delle opere premiate dal concorso e la consegna di trofei e attestati da parte del viceministro allo Sviluppo Economico Carlo Calenda.

Siamo davvero felici per il risultato ottenuto. Questo importante riconoscimento rappresenta un ulteriore incentivo a proseguire nel nostro lavoro con l’obiettivo di migliorarci ancora.