P.E. USA: TUTTO PRONTO PER IL PACK EXPO LAS VEGAS
Anche l’edizione 2013 del Pack Expo, che per i tre giorni più produttivi dell’anno, dal 23 al 25 settembre, riunirà oltre 26.000 professionisti del settore Packaging & Processing e più di 1.600 espositori, vedrà tra i protagonisti P.E. USA, filiale statunitense del gruppo P.E. LABELLERS.
Nello stand #3327 (Central Hall) sarà esposta per l’occasione un’etichettatrice automatica rotativa di ultima generazione, modello MODULAR PLUS, con 4 stazioni autoadesive non stop per l’applicazione di etichetta di corpo, contro etichetta e collarino ad una velocità di 270 bpm, in grado di garantire il massimo della flessibilità operativa. Quest’etichettatrice può essere considerata la vera modulare in quanto è pensata per tutte le future necessità di utilizzo e per tutte le possibili trasformazioni ed implementazioni future. La rotazione piattelli è comandata da servomotori con azionamento integrato e il basamento della macchina è ergonomico per assicurare la massima accessibilità agli operatori in totale sicurezza, grazie ai sistemi antinfortunistici brevettati.
Lo staff P.E. USA, coadiuvato da colleghi provenienti dall’head quarter in Italia, sarà a disposizione della clientela per fornire nel dettaglio tutte le informazioni relative alla vasta gamma di etichettatrici lineari e rotative prodotte dal gruppo P.E. LABELLERS.