Pages Navigation Menu

Packaging natalizio: Moet & Chandon presenta “Bursting Bubbles”

moet-chandon-bursting-bubbles

Le etichette dei grandi brand non smettono mai di far parlare di sé, grazie a mirate operazioni di marketing con le quali riescono a rinnovare continuamente le proprie identità e a non risultare mai scontate.

Se una volta per un brindisi speciale era sufficiente sfoggiare una bottiglia di champagne, oggi  ogni occasione merita una confezione speciale. Per l’imminente arrivo del Natale 2016, Moet & Chandon propone la limited edition Bursting Bubbles per brindisi esclusivi, declinata in una collezione di packaging che comprende:

Bursting Bubbles Bottle, creata per Moet Impérial per il brindisi di fine anno. Simboleggia al meglio lo spirito delle festività, con una fantastica ed energica decorazione di bollicine;

Bursting Bubbles Gift Bag, un’elegante confezione oro e trasparente per mettere in risalto la straordinaria bottiglia Bursting Bubbles;

Bursting Bubbles Bath, una vasca limited edition per tenere in fresco la bottiglia;

Moet Impérial Gift Box e Moet Rosé Imperial Gift Box, risplendenti di energia grazie alle bollicine stampate in 3D;

Moet & Chandon Crackers, un simpatico party set composto da una raffinata bottiglia Mini Moet, coriandoli e corona;

Bursting Bubbles Jeroboam Limited Edition, un prezioso packaging per Moet Impérial, rivestito d’oro e decorato con polvere d’argento per rappresentare le Bursting Bubbles, realizzato in soli 100 pezzi per celebrare  le imminenti festività in modo unico.

moet-chandon-bursting-bubbles-1

moet-chandon-bursting-bubbles-gift-bag

moet-chandon-bursting-bubbles-jeroboam-limited-edition

moet-chandon-crackers-moet-imperial1

moet-chandon-crackers-moet-imperial-rose1

moet-chandon-grand-vintage-collection-2004-2006-2008