Pages Navigation Menu

PE Labellers e Packlab presenzieranno alla prossima IPACK-IMA 2015

ipack-ima-2015-pe-labellers-1Nel 2015 l’Italia sarà il punto di riferimento per le tecnologie del processing e del packaging (food e non food) in quanto ospiterà un sistema di fiere unico al mondo.

Dal 19 al 23 maggio 2015 saranno ben 5 le manifestazioni che si svolgeranno, in contemporanea, nell’appuntamento organizzato da Centrexpo Spa/Ipack-Ima Spa: IPACK-IMA, Fruitech, Intralogistica Italia, Converflex e Grafitalia.

L’evento va a costituire un insieme straordinario di contenuti tecnologici sinergici fra loro, sviluppati secondo le diverse aree di specializzazione a misura delle relative business community di riferimento.

IPACK-IMA dimostra di essere una fiera realmente disegnata sui mercati di destinazione, con particolare attenzione al settore food. Costituisce un richiamo per i buyers di tutto il mondo, ai quali riserva anche uno speciale Buyers Program, in collaborazione con il Ministero per lo Sviluppo Economico ed ICE. P.E. LABELLERS e Packlab saranno presenti a questo evento come di consueto.

La fiera Fruitech nasce come spin-off di IPACK-IMA e presenta le tecnologie per il trattamento e la conservazione dei prodotti ortofrutticoli.
Converflex e Grafitalia presenteranno le ultime innovazioni tecnologiche sui versanti del converting e del printing, dando spazio anche alla comunicazione e al package printing.
Completa l’appuntamento Intralogistica Italia, che verterà sui sistemi di logistica, movimentazione industriale, sistemi di magazzinaggio e di trasporto delle merci.

Come si intuisce l’evento sarà di portata internazionale e mira a diventare il punto di incontro e di riferimento per visitatori e buyers di tutta la supply chain.