Pages Navigation Menu

Packlab arriva online con il nuovo sito internet

packlab-labellers-websitePacklab, società del gruppo P.E. Labellers, specializzata nella produzione di macchine etichettatrici lineari autoadesive, si presenta sul web con un nuovo sito internet.

Messo online a completamento dell’ampio programma di restyling che sta interessando l’immagine sul web del gruppo P.E. Labellers, il nuovo sito di Packlab, studiato per essere in linea con le nuove tecnologie smartphone e tablet, presenta un’area catalogo ricca di informazioni: progettato in modo assolutamente “user-friendly”, il catalogo permette all’utente, attraverso una ricerca per settore, applicazione e tipologia di contenitore, di individuare agevolmente il tipo di macchina etichettatrice di cui ha bisogno.

Tutte le fiere in programmazione trovano uno spazio loro dedicato nella sezione eventi, su cui viene pubblicato tutto il calendario partecipazioni di Packlab.

All’interno dell’area news vengono raccolte tutte le notizie riguardanti la progettazione di nuove macchine etichettatrici lineari autoadesive, in cui Packlab è specializzata, e le ultime novità del settori cosmetico, chimico, farmaceutico e alimentare.

Il gruppo P.E. Labellers sa investendo molto nella presenza sui social network: anche nella testata del nuovo sito di Packlab sono presenti tutti i link ai social. Tutto il sito è consultabile in italiano, inglese e francese.