Pages Navigation Menu

Propak e Sino-Pack: doppia trasferta asiatica per P.E. LABELLERS

sino-pack-2016-pe-labellers

Reduce dal successo di Beer Attraction 2016, primo impegno in terra nazionale della stagione fieristica, P.E. LABELLERS prepara le valigie in vista di un prestigioso doppio impegno in terra asiatica.

Dal 1 al 3 marzo, nel suggestivo scenario di Hochiminh City, il nostro staff prenderà infatti parte all’undicesima edizione di PROPAK VIETNAM e lo potrete trovare allo stand G35, rassegna leader del settore packaging in una nazione dove, nell’ultimo biennio, si è registrato una crescita sensibile della compravendita.

Nel 2014 il Vietnam ha importato macchinari per il packaging per oltre 180 milioni di euro, 27.5 dei quali provenienti dall’Italia che si conferma secondo fornitore in Europa. Le potenzialità di questo mercato rappresentano dunque uno sbocco di grande importanza per le aziende produttrici italiane.

Il secondo impegno, in programma dal 2 al 4 marzo in Cina, vedrà invece un’altra delegazione P.E. LABELLERS partecipare a SINO-PACK, esposizione storica in scena a Guangzhou e giunta alla sua 23esima edizione ubicata presso lo stand 11-1C801.

Quello cinese, è uno scenario oggetto di grandi cambiamenti che stanno portando la nazione asiatica ad ottenere una posizione di assoluto rilievo nel mercato mondiale del settore degli imballaggi. In quest’ottica, la partecipazione alla fiera può rappresentare un punto di vista privilegiato per sondare le concrete opportunità, instaurare collaborazioni e consolidare i rapporti d’affari già in essere.