Pages Navigation Menu

Riparte la stagione fieristica di P.E. LABELLERS, il calendario degli impegni

pe-labellers-stand-fiera

In quello che fino ad oggi è stato un anno mai così ricco di impegni internazionali, P.E. LABELLERS si appresta ad affrontare una seconda parte di 2016 altrettanto intensa dove non mancheranno nuove opportunità di confronto e contatto con le principali realtà del settore labelling & packaging ai quattro angoli del Mondo.

La stagione fieristica ripartirà ufficialmente il prossimo 22 settembre con una nuova sfida in Myanmar ed a seguire ci saranno due importanti trasferte rispettivamente in Germania e Regno Unito. Due settimane dopo, nel mese di ottobre, il nostro staff alzerà ulteriormente l’asticella presenziando addirittura a tre manifestazioni intercontinentali che si svolgeranno in Cina, Indonesia e Kenya. A concludere gli impegni dei prossimi due mesi, un prestigioso appuntamento in terra nazionale in scena a Parma dal 25 ottobre.

Scopriamo nel dettaglio le varie manifestazioni:

Dal 22 al 24 Settembre, Myanmar Event Park, Yangon, Myanmar: PROPAK MYANMAR 2016 – La terza fiera internazionale sul Processing & Packaging per i settori del Food, Drink & farmaceutiche, ha oltre 20 espositori da 20 Paesi, 5 padiglioni internazionali da Cina, Italia, Singapore, Taiwan and Tailandia.

Dal 27 al 29 Settembre, Nürnberg Messe, Germania: FACH PACK 2016 – La FachPack, la Fiera per le Soluzioni di Imballaggio e Confezionamento, espone tutte le nuove tecnologie per l’imballaggio ed etichettatura. Imballaggi di materiali e forniture, imballaggi per il riciclaggio, complementi di imballaggio, macchinari per l’imballaggio, l’etichettatura e la marca, sicurezza industriale e protezione dell’ambiente.

Dal 27 al 29 Settembre, NEC Birmingham, Regno Unito: PPMA TOTAL SHOW 2016 – Dal 1988, il più rinomato evento d’Oltremanica nel settore delle macchine per il processing e il packaging. La Fiera presenta le più recenti macchine per lavorazione e il confezionamento, materiali, automazione industriale mettendo in contatto acquirenti e venditori da tutto il mondo.

Dal 11 al 14 Ottobre, Shangai New International Expo Center, Cina: CHINA BREW CHINA BEVERAGE – La più importante fiera del sud-est asiatico dedicata all’industria delle bevande, nell’unico spazio dedicato alle tecnologie vitivinicole. Qui, ogni espositore potrà trovare un suo spazio privato per dialogare con i buyer, in un’atmosfera pensata per rendere immediatamente riconoscibile il carattere del Made in Italy.

Dal 25 al 28 Ottobre, Fiere di Parma, Italia: CIBUS TEC – Cibus Tec rappresenta a livello globale uno dei principali eventi di riferimento per l’innovazione tecnologica nel settore agroalimentare e una vetrina completa delle migliori soluzioni disponibili – dagli ingredienti alle tecnologie di processo, dal packaging alla logistica – per tutte le tipologie di prodotti.