Simei 2013: la tecnologia NFC a servizio di visitatori ed espositori
Durante la 25esima edizione di Simei, lo scambio di informazioni tra espositori e visitatori sarà semplificato dall’utilizzo della tecnologia NFC: ogni visitatore riceverà, al proprio ingresso in fiera, un porta-badge dotato di microchip, mentre gli espositori avranno a loro disposizione un totem caricato con le informazioni che desiderano trasmettere. Al visitatore sarà sufficiente avvicinare il porta-badge a questo dispositivo per acquisire e visualizzare, anche comodamente da casa,i contenuti che gli interessano, lasciando contemporaneamente una traccia del proprio passaggio allo stand.
Questo strumento innovativo permetterà all’organizzazione di effettuare un report approfondito e dettagliato delle presenza in fiera, raccogliendo informazioni preziose per gli espositori.
P.E. Labellers (Pad. 15 – stand M01-N10) metterà a disposizione dei visitatori 3 totem, posizionati sui tre lati aperti dello stand, contenenti:
1. la presentazione aziendale
2. il nuovo catalogo
3. la scheda tecnica della nuova Sleeveratrice mod. MAYA (presentata in anteprima mondiale proprio in occasione del Simei)
4. i video girati presso alcune importanti realtà vinicole francesi
Tutti i contenuti saranno disponibili in italiano, inglese, francese, spagnolo e portoghese, per rendere davvero semplice ed efficiente lo scambio di informazioni tra azienda e visitatore.