Pages Navigation Menu

Sud Africa e Regno Unito: proseguono le trasferte di P.E. LABELLERS

propak-africa-beer-x-pe-labellers

Prosegue senza sosta la fitta serie di appuntamenti fieristici di P.E. LABELLERS in questo 2016. Dopo aver già preso parte ad alcune tra le più rinomate rassegne del settore packaging, l’azienda mantovana si appresta ad affrontare due nuovi impegni internazionali.

Il primo vedrà P.E. LABELLERS partecipare all’edizione 2016 di PROPAK AFRICA, prestigioso salone dedicato alle macchine di confezionamento ed imballaggio che si terrà a Johannesburg in Sudafrica dal 15 al 18 marzo 2016. Per le aziende italiane che dispongono di tecnologie all’avanguardia, questa fiera rappresenta uno strumento di grande importanza per valutare e sfruttare le opportunità commerciali che il mercato sudafricano è attualmente in grado di offrire. Con una quota di mercato nel 2014 del 33,6%, l’Italia si trova infatti al primo posto tra i fornitori di macchinari, seguita da Germania (16,5%), Cina (10,4%) e Regno Unito (5,7%).

L’altro impegno riguarderà invece la partecipazione a SIBA BEER X, in programma a Sheffield dal 16 al 18 marzo. Manifestazione riconosciuta a livello internazionale, Beer X è la più grande fiera del Regno Unito dedicata al mercato della birra e alle aziende fornitrici del settore. L’edizione di quest’anno si presenta come la migliore fin qui organizzata: le tantissime novità in programma e l’ingresso gratuito per i visitatori promettono infatti un’affluenza di pubblico senza eguali.