Tempo di bilanci e progetti: P.E. Labellers programma le fiere 2018
Quando arriva dicembre con i dolci profumi delle feste, è sempre tempo di bilanci per l’anno passato e di progetti per quello futuro. Il 2017, per noi, é stato un anno ricco di eventi, impegni e tante soddisfazioni che hanno portato all’azienda importanti riconoscimenti. Con questo entusiasmo ci prepariamo alle fiere del 2018.
Inizieremo con Saudi Print & Pack a Jeddah in Arabia Saudita, la manifestazione dedicata alle macchine da stampa e pre stampa dal 22 al 24 gennaio.
Proseguiremo poi con Propak East Africa dove saremo dal 27 di febbraio al 1 di marzo. Sempre a marzo, Propak, evento di promozione di imballaggi e materiali, si sposterà in Vietnam dal 20 al 23.
Aprile poi sarà un mese molto impegnativo: partiremo con Djazagro al Algeri dal 9 al 12, fiera incentrata sulla lavorazione e confezionamento dei prodotti alimentari. Pochi giorni per riprendere fiato e volare a Philadelphia per Pack Expo East dal 16 al 18. Dal 20 al 24 saremo impegnati con Africa Food Manufacturing, manifestazione leader in Egitto e Africa del nord nel settore alimentare. Chiuderemo il mese partendo, il 30, per Craft Brew Expo America a Nashville dove staremo fino al 3 maggio.
Sarà poi la volta di Hispack a Barcellona 2018 dall’8 all’11 maggio che negli anni é diventata la fiera professionale dell’industria del packaging più importante della Spagna. Nello stesso mese, dal 22 al 24, si svolgerà anche FCE Cosmetique dove si parlerà di etichette in ambito cosmetico.
Dal 29 maggio al 1 giugno ci troverete a Milano per Ipack Ima, fiera specializzata del processing e packaging food e non food. Nel mese di giugno, in ordine, saremo impegnati con Expo Pack in Messico dal 5 all’8, con Propak Asia dal 13 al 16 e con Fispal Tecnologia dal 26 al 29.
Luglio sarà un mese tranquillo con in programma soltanto Propak China dall’11 al 13.
Una meritata pausa nel mese di agosto per poi riprendere a settembre con FachPack dal 25 al 27 dove vengono esposte le innovative soluzioni per l’imballaggio e il confezionamento.
Ottobre sarà il mese di Agroprodmash a Mosca in Russia dal 12 al 14, di Pack Expo dal 14 al 17, a Chicago, e di China Brew & Beverage a Shangai dal 23 al 26.
Si passa poi a novembre con Gulfood Manufacturing a Dubai dal 6 all’8 e Brau Beviale dal 13 al 15 in Gernania. Chiuderemo l’anno con All4Pack, The global marketplace for Packaging, che si svolgerà dal 26 al 29 novembre nella capitale della Francia.
Renderemo noti ogni volta il nostro stand e le novità che presenteremo invitando tutti voi a venirci a trovare e chiederci di più sui nostri prodotti.