Tutto pronto per il China Brew & Beverage 2014
Dopo un breve periodo di assestamento e trasformazione l’industria cinese del beverage continua il suo trend di crescita come nel passato, fornendo occasioni uniche per sfruttare il mercato e potersi sviluppare.
I preparativi per l’undicesima edizione di China Brew & Beverage 2014, che si svolgerà dal 13 al 16 ottobre a Pechino, si stanno svolgendo a pieno ritmo. Il CBB 2014 si basa sul nuovo sviluppo dell’industria globale degli alimenti liquidi e fornirà al mercato della birra, delle bevande, caseario e dei condimenti, più opportunità di sviluppo nel mercato Asia-Pacifico.
Grazie alla presenza di nuovi players sul mercato cinese quali, USA, Giappone, Russia, Australia, Corea, India, Sud-Est Asia e Medio Oriente, la domanda di attrezzature e prodotti relativi alla produzione di alimenti liquidi è sempre molto alta e i dati dell’ultima edizione di Drinktec ne sono la prova.
Il CBB 2014 lavorerà anche per attirare l’attenzione delle politiche macroeconomiche sulla salvaguardia ambientale e sulla produzione ecologica per poter guidare così lo sviluppo dell’industria.
P.E. Labellers parteciperà all’evento con l’ufficio cinese e sarà presente allo stand B57 – HALL E1 confermando il suo interesse per i mercati in fase di crescita e sviluppo. Clicca qui per conoscere in anteprima le etichettatrici che presenteremo in fiera!